DI SCREENSHOT PC

Di screenshot PC

Di screenshot PC

Blog Article



Con questa punto di riferimento dedicata agli screenshot Mac ti spiego compreso quel il quale devi sapersela cavare per catturare la schermata del tuo Mac e imparerai anche a cambiare la cartella proveniente da meta e il formato degli screenshot creati con il Mac sfruttando a ricolmo questa funzionalità pensata a motivo di Apple su macOS e OS X.

Durante tutti i casi, si tratta tra strumenti notevolmente validi: preferire Riserva impiegare unito attrezzo piuttosto le quali un altro spetta perciò unicamente a te.

Adesso, Durante “fotografare” l’intero schermo del Mac, seleziona l’opzione Acquisisci l’intero schermo e premi sulla inflessione Acquisisci (oppure fai clic con il tasto sinistro del mouse Per un posto qualsiasi dello schermo). Scegliendo, Viceversa, l’opzione Acquisisci finestra selezionata e cliccando sulla apertura che tuo attenzione puoi fare egli screen proveniente da una specifica finestra, quando tramite l’opzione Acquisisci distinzione, selezionando l’area che tuo interesse e premendo poi sul pulsante Acquisisci, puoi fare quello screenshot tra una porzione tra schermo.

Riserva non ami Molto le scorciatoie attraverso tastiera, sarai pago intorno a far sapere che puoi “fotografare” ciò schermo del Mac utilizzando l’zelo Screenshot (appunto ancora come Istantanea schermo) tra macOS, quale permette di mattere in pratica a esse screenshot utilizzando addirittura il mouse.

In potertene dipendere, provvedi Sopra primo luogo ad avviare il tool, facendo clic sul pulsante Start (come da la bandierina nato da Windows) regalo nella frammento Tutto sommato a sinistra della Asta delle applicazioni, digitando “presa e annota” nel prato tra osservazione e selezionando il antico suggerimento pertinente nel menu le quali si apre.

Immobile! Né premere sul pulsante “Invia”! Quello so, stai inviando a un tuo alleato delle istruzioni su come far funzionare l’applicazione quale a lui avevi consigliato ieri; però guarda bene il tuo biglietto: non ha neppure un’forma che mostri il funzionamento del software Per mezzo di problema!

Le immagini ottenute si possono proteggere localmente, ma qualora essenziale possono quandanche persona condivise online usando un’apposita funzionalità.

Limitazione quello desideri, puoi diversificare “al corsa” a loro screenshot realizzati facendo clic sull’anteprima dell’aspetto le quali correo nell’svolta Con infimo a destra dello schermo e servendoti degli strumenti dell’editor il quale compare sullo schermo.

Divenire titolare una “Fotografia” dello schermo di iPhone è nella stessa misura semplice: Dubbio possiedi un telefono munito intorno a Face ID (le quali prevede dunque ciò sblocco tramite ammissione del espressione), premi a un tempo il tasto intorno a accensione del telefono (quello le quali si trova a dritta) e il tasto Volume su; se, invece, possiedi un iPhone dotato nato da tasto Home fisico se no virtuale, devi Invece di premere nel contempo quest’definitivo tasto e il tasto proveniente da accensione, punto tra ala (o invece su, sui modelli tra iPhone adatto se no inferiori al 5s). Quest’ultima rito è valida quandanche Attraverso compiere screenshot intorno a iPad.

Puoi altresì copiare la schermata nella clipboard di Windows, così da parte di poterla indi incollare posto ritieni più opportuno, facendo clic sul pulsante con i due fogli quale si trova perennemente nella pezzo in alto dell’editor di Presa e annota.

Le immagini ottenute vengono salvate localmente, invece eventualmente è disponibile fino una ufficio le quali consente proveniente da avere in comune a lei screenshot online.

Ad campione, Condizione vuoi concludere ciò screenshot dell’intero schermo del Mac, devi soltanto premere la combinazione cmd+shift+3, In proteggere l’somiglianza sul Scrittoio Con formato PNG.

A questo intendimento, Limitazione prediligi l’uso delle scorciatoie attraverso tastiera, sarai Certo pago che sapersela cavare che puoi catturare facilmente delle “istantanee” intorno a in Screenshot Mac quale misura visualizzato sullo schermo del tuo computer Per questo occasione.

Ottima In fare screenshot su Mac, questo prospetto a esborso oltre a catturare egli schermo consente fino che avere una libreria organizzata intorno a tutte le immagini catturate etichettandole per mezzo di tag e suddividendole Durante categorie. Screenfloat è disponibile nel Mac App Store a 9,99 euro.

Report this page